Passa ai contenuti principali

Archiviamo il Basso...

Dopo la disfisuria ho messo il basso in un posto utile.....


Il Miglior posto per il Basso


...tra le scope ;-)

Commenti

Cinzia ha detto…
ha il manico troppo corto, altrimenti andava bene con uno straccio sopra per togliere la polvere dal pavimento e le ragnatele sul soffitto!
Anonimo ha detto…
cinzia occhio che tua madre tra un pò ti rifila la mia chitarra a fare compagnia al basso di marco...!!!