Archiviamo il Basso... novembre 14, 2007 Dopo la disfisuria ho messo il basso in un posto utile........tra le scope ;-) Condividi Ottieni link Facebook X Pinterest Email Altre app Etichette Basso Biellese Disfisuria Condividi Ottieni link Facebook X Pinterest Email Altre app Commenti Cinzia ha detto… ha il manico troppo corto, altrimenti andava bene con uno straccio sopra per togliere la polvere dal pavimento e le ragnatele sul soffitto! Anonimo ha detto… cinzia occhio che tua madre tra un pò ti rifila la mia chitarra a fare compagnia al basso di marco...!!!
Commenti