sabato 27 ottobre 2007

Doctor Groove - Serata del 2 Novembre

Con i Doctor Groove era prevista una serata live a Santhià il 2 Novembre.

Venerdì (quindi una settimana prima della data), ci chiama una tizia dicendo di aver preso in gestione il locale e di non voler più far musica dal vivo.

Da questo punto nascono una serie di ragionamenti, è da 3 mesi che abbiamo fissato la data (gli ex-gestori non potevano avvisarci prima?), noi ci mettiamo a far prove su prove perchè la serata venga al meglio ed infine salta tutto nel giro di qualche giorno.

Il problema del prendere sotto gamba chi suona nei locali è molto diffuso, quante volte quando si arriva in un locale a chiedere se vogliono un gruppo per una bella serata live mi viene chiesto "Ma quanta gente mi porti?", quanta gente????!?!? allora tu gestore pensi che sia più importante quanta gente consuma birra della qualità della musica del tuo locale?

Possiamo fare così, vengo a suonare, porto tutto l'impianto audio (visto che molti locali non sanno neanche cosa sia...), ti faccio una bellissima serata di musica, ti porto 1000 persone, ti bevo personalmente 1000 birre e te le pago tutte, finita la serata mi puoi anche mettere una scopa nel xxxx che ti ramazzo tutto il locale.....

Ho quasi trenta anni, 15 anni di musica (4 anni come lavoro principale), non posso più stare dietro a queste cose, meglio concentrare le mie energie su altro e ritirare il basso in cantina con i topi......

scusate lo sfogo....

Nessun commento: