Passa ai contenuti principali

Lipu Biella-Vercelli - Programma Scoprinatura 2015

Commenti

Dino Pegoraro ha detto…
Buonasera,
mi presento : Pegoraro Dino - Via Carlo Maggia 9 - 13900 Biella
Vi scrivo per enderVi edotti, anche Voi come Lipu dopo aver manifestato pesantemente il mio dissenso a suon di esposti denunce e querele,
nei confronti di questa banda dfi sbandati di fucilieri talebani (chiamarli talebani è fargli un affronto a quei poveretti in quanto se sparano è per difendersi e/o per cacciare per fame, questi invece oltre ceh essere prepotenti arroganti e violenti (sono stato rincorso per il parco oltre che da loro anche dalle pattuglie di Polizia che mi accusavano di non permettermi di introdurmi nella proprietà altrui.....sich!!!....e quando mai???
Mi hanno minacciato con le armi e poi insultato e sputato adosso solo perchè da due anni circa stò andando sistematicamente (quasi tutti i giorni) a chiedergli di smetterla con le fucilate, è una sparatoria incessante per 5 gg su 7 la settimana, con la dispersione sul terreno delle numerosissime schegge di piattelli che schizzano da tutte le parti ma soprattutto al dila della recinzoine invadendo il parco cittadino che vedete nel file denominato "distanze", bene io come potete vedere abito a poco più di 1000 metri nel palazza in basso a sinistra del file prelevato dalle mappe di google, se sono poco chiaro io sono qui a viso aperto a fornirVi di tutti i ragguagli possibili e immaginabili in cambio di quello che Ve ne da maggior peso delle mie genialate in quanto Voi come costituzione di Lega doverosamente essere ascoltata, io invece come mi rispondono i vigili risulto la sola mpersona che protesta!!!
Vi scrivo maggiormente perchè a differenza degli altri parchi di Biella, una differenza ci sarà perchè quel parco in particolare, a meno di 20 mt dalla linea di tiro di un attività così disturbante e pericolosa, non si denota una frequentazoine in numero quasi zero rispetto alla consistenza presenza di volatili, merli, passeri, cinciallegre vero??? Si per gli spari che a giusta ragione i ns carissimi pennuti defilano di gran carriera e di questo credo/spero che me ne Vorrete dare riscontro vero???
Ora nel concludere il mio augurio, nel aver colto appieno la mia richiesta di aiuto, è che col cuore in mano Vorrete segnalare anche Voi il pesante disturbo che DEVE cessare definitivamente, nel rispetto della comunità in primisi ma anche di tutto ciò che è vita e assolutamente rifuggire, finchè saremmo in grado di farlo nei confronti delle guerre, qualsisi manifestazione violenta che ci possa ricondurre alla presenze della morte per azioni violente, ogni eccezzione rimossa...........per favore ne convenite???
Davvero a braccia a perrte a chiederVi di voler effettuare le dovute e precise segnalazione di cui sicuramente avrete le possibilità e la forza di espressione come seguito in tutti gli stati del mondo in cui esiste e si affermi una sensibilità verso tutte le forme di vita del creato!!!
Un caro saluto e completamente disponibile per qls chiarimento.
Dino Pegoraro

Home : +390112178957

Cell. : +393486049342

Fax : +390158853241

dino.pegoraro@gmail.com

europe@anda-adventures.com

http://www.dino-pegoraro.it

http://www.anda-adventures.com

http://www.facebook.com/dino.pegoraro

Post popolari in questo blog

La macchina del pane - Bifinett KH 1170

le ricette Abbiamo ricevuto in regalo una macchina del pane, accessorio che mai avevo immaginato di comprare, perchè ho sempre pensato che consumasse un sacco di corrente elettrica e che tanto valeva comprarlo dal panettiere. Secondo varie ricerche internet, ad esempio qui , farsi il pane è invece decisamente conveniente, perchè costerebbe meno di un euro al chilo, con l'ulteriore vantaggio di sapere le materie prime utilizzate. Su internet poi ci sono un sacco di ricette, manuali, consigli, post e forum che ne discutono e danno consigli. A me che piace spacioccare in cucina, ma che ho poco tempo, si è aperto un mondo tutto da scoprire!! Infatti già con il solo pane è possibile sbizzarrirsi nell'aggiunta dei più disparati ingredienti e nella scoperta che esistono un sacco di tipi di farine, ma in più è possibile anche fare dolci, e qualcuno ci ha fatto persino la polenta, il mou e il risolatte. Niente da dire, semplicemente, proverò tutto!! Qui un po' di manuali crea

Come regolare e agganciare i ramponi

Visto che in giro non si trovano molte informazioni su queste cose tecniche ecco il mio mini manuale per agganciare i ramponi. Questi sono i Ramponi c-14 Fast della Cassin, aperti e pronti per essere registrati su degli scarponi da alpinismo. Prima di tutto bisogna regolare la lunghezza del rampone, iniziamo a sganciare la parte di blocco posteriore. Premere sulle due linguette ed estrarre la staffa in modo da regolarla per la taglia del proprio scarpone. A questo punto possiamo accanciare i notstri ramponi. Iniziamo dalla parte davanti. Assicuriamoci che lo scarpone sia dentro al rampone interamente disteso. A questo punto un bell'aggancio forte in modo che l'operazione faccia "CLACK", con forza e senza paura. Tiriamo bene la fettuccia facendola passare nell'anello del fermo frontale e poi farla entrare dentro i due anelli laterali. Farla ripassare nel primo anello in modo da formare un nodo a strozzo bello tirato.

Fesa di tacchino al microonde

Ingredienti : Un trancio di fesa di tacchino rosmarino tritato paprika dolce Farina Vino bianco Utilizzare un contenitore adatto alla cottura in microonde, con coperchio. Metterci mezzo bicchiere di vino bianco e metà di acqua. Prendere la fesa, cospargerla di rosmarino tritato e sale, poi con la farina e infine con la paprika, ambo le parti. Riporre nella pentola, chiuderla e cucinare alla massima potenza per 30 minuti. Se possibile, Dopo 15 minuti girate la fesa e rispargete sulla parte superiore la farina e paprika. I tempi possono variare a seconda del peso, il pezzo che avevo io era poco più di un chilo. È davvero semplice e veloce da preparare!