lunedì 14 febbraio 2011

Aurora nel web

Aurora decide di creare il suo Blog....

ecco una piccola intervista:

M: Aurora, perchè questo blog?
A: Perchè Internet, tramite siti, blog e social network, ha creato una rete di contatti tale rivoluzionare completamente il metodo di diffusione dell'informazione. Quello che voglio fare tramite il mio blog è sia dare spunti per la lettura ed il confronto di fonti differenti, sia proporre opinioni e punti di vista diversi dall'omologazione generale. Soprattutto per quanto riguarda il tema della società, italiana e non: mai come in questo momento c'è bisogno di una rivoluzione culturale, ma perchè questo sia possibile è necessario superare i vecchi modelli. Distruggere gli stereotipi.

M: Queste idee nascono dalla situazione politica attuale?
A: Sicuramente. Ma anche dall'osservazione dell'atmosfera che mi circonda e dal dibattito quotidiano con le persone che mi capita di incontrare, dal vivo, su Facebook o nella blogosfera.

M: Mangi molta frutta?
A: No.

M: Entreranno anche esperienze personali, magari i posti che visiti, gente che conosci? Voglio dire uscirai dal mondo virtuale per portare la tua vita o i tuoi post rimarranno tutti concentrati nella blogosfera?
A: Quando queste esperienze riguarderano temi di interesse (partecipazione ad eventi, libri letti, musica, e così via) verranno sicuramente inseriti nel blog, comunque supportati da eventuale documentazione. Non ho intenzione di inserire episodi strettamente personali o di scadere nell'opinionismo di bassa lega.

M: Bevi molta acqua?
A: Troppa.

M: Da quello che dici sei lanciatissima e pronta a fronteggiare le tue argomentazioni, puoi darci qualche anteprima?
A: Nel prossimo post, previsto per questa settimana, ho intenzione di parlare delle mie impressioni sulla manifestazione delle donne del 13 febbraio, a cui ho partecipato, confrontandole con i fatti riportati da varie fonti.

M: Pensi che una mela al giorno permetta di eliminare il medico di torno?
A: Il medico no, ma l'intervistatore sì.

M: ti ringraziamo e ti auguriamo di avere molte visite!
A: Grazie a voi

M: a presto! (ricorda che questa inserzione costa 10 Euro a parola e sono addebitate automaticamente sulla tua postePay:) )
A: ......

Nessun commento: