lunedì 21 gennaio 2008

Fare il backup di Microsoft Office Outlook 2003

Ho la versione completa di microsoft office professional 2003, e per fare il backup di outlook comprendente sia le mail che la rubrica, il procedimento è molto semplice: basta andare su File - Importa esporta e scegliere Esporta- File delle Cartelle personali (pst). Mi raccomando, selezionate con il mouse la prima cartella in alto "Cartelle personali" e selezionate anche "includi sottocartelle". Verrà creato un file.pst contenente tutti i contatti della ribrica, le email inviate e ricevute nelle proprie cartelle, con tanto di allegati.
Strano, un prodotto di windows che funziona ed anche è facile da usare!

2 commenti:

cris ha detto...

aspetta... spera che quel back up non ti debba mai servire, magari non ti legge il file...

Cinzia ha detto...

l'ho provato su un portatile, dove avevo installatop la stessa versione di office, e ha trasferito tutto. Da lì ho appurato che mi ha salvato correttamente i contatti e le mail, con tanto di allegati, che è importante.