martedì 12 giugno 2007

Office Delirius

Era un giorno come tanti in ufficio, penso un lunedì.....

Delirio

Sento che qualcosa non va... come delle onde provenienti dai pc si stiano insinuando nel mio cervello, allora provo a indossare un copricapo che le tenga lontane..... ma non trovo nulla, solo la scatola che contiene le confezioni di The...


I primi test

Le cose migliorano sensibilmente, penso che il problema siano proprio queste onde elettromagnetiche che arrivano dai pc e magari anche da qualcosa fuori dalla terra...gli extraterrestri...

Con abilità modifico e adatto la mia nuova scatola... la ricopro con alluminio alimentare, ci aggiungo una antenna sulla parte superiore in modo da scaricare a terra eventuali fulmini...



Anti onde extraterrestri

Subito i miei colleghi apprezzano l'oggetto, durante la prove notando dei benefici non da poco......


Ilaria effettua un test contro le radiazioni
Vediamo Ilaria con la magica scatola e un dispositivo supplementare per la raccolta della polvere stellare...


il prossimo passo è la produzione industriale...

5 commenti:

Ilaria ha detto...

Voglio lasciare la testimonianza della mia esperienza. Il dispositivo creato da Marco (d'ora in poi: GGDS - Genio del Grande Dispositivo Stellare) funziona realmente! Le onde elettromagnetiche non riescono ad abbattere lo schermo di protezione! I messaggi inviati abitualmente, ogni 20-30 minuti, dagli extraterrestri non ti raggiungono!
Per cui, tutti insieme, inneggiamo (?) al grande GGDS! Evviva il GGDS! Evviva!

cinzia ha detto...

Apriamo un negozio su Ebay!!!!!!
Chi ha la partita iva?

Fede ha detto...

IO :)

Luca Moretto ha detto...

lo trovo fantastico. Una produzione di 50.000 pezzi quanto può costarmi?

mjfox ha detto...

Troppo divertente...mi sono iscritto al feed del blog :)