lunedì 28 maggio 2007

Live a Brosso (TO)

Sabato 26.05.2007

Doctor Groove live a Monte Gregorio a Brosso (TO)

Si parte alle 17.30 dalla sala prove a Carisio (VC), carico l'ampli, i due bassi (5 e 6 corde) e due colonne dell'impianto voci.

Arriviamo al Monte Gregorio a Brosso (VC) verso le 19.00 sotto una pioggia terrificante, scarichiamo le 4 macchine e apprezziamo il benvennuto del gestore del locale Cristian sempre gentile e disponibile.

Montiamo tutto nel giro di 1 ora circa, 4 suoni veloci (abbiamo solo da equalizzare 2 microfoni per le voci di Sil e Luciano).

Nel frattempo arrivano per cena una decina di amici da santhià (alcuni fanno partre dei Tina's Wish ) altri sono ammiratori come Demis amico di vecchia data che festeggia il compleanno...


La cena è superba, spaghetti al pesto, polpette di carne , insalata, formaggio della valle, dolce caffè e amaro il tutto bagnato da un buon dolcetto del 2006.


Iniziamo la serata alle 22:30, il piacere di suonare in questo locale è la multi-età dei suoi avventori.

Durante la serata passano molte persone ad ascoltarci di tutte le età, dai 13 anni a 60 anni, senza limiti o vincoli di tendenze. Alle volte ci tocca suonare in locali dove si presentano solo persone vestite in un certo modo o di una determinata età, invece quì troviamo il piacere di suonare davanti a molte persone diverse con in comune il piacere di ascoltare della buona musica.

La serata si chiude verso l'una, dopo aver fatto cantare anche gente del pubblico, smontiamo, carichiamo,viaggiamo (senza pioggia) e alle 3:30 finalmente si riposa.

Nessun commento: