sabato 1 agosto 2009

Primo giorno di ferie – Riviera delle Palme

La partenza è stata dura, pure con il bollino rosso… partiamo alle 4:45 ed arriviamo al campeggio Don Diego alle 16 circa, 11 ore per fare 610km… il campeggio è molto carino Wi-Fi compresa, piazzole molto grosse e comode. Abbiamo trovato distributori Gpl in tutte le aeree di servizio 0,54 a litro da noi in provincia di Vercelli quasi 0,60.

Nel campeggio ci affidano un posto in ombra molto tranquillo, confiniamo con la strada vicina un poco rumorosa ma in compenso la piazzola è enorme per le nostre necessità.Peccato che i servizi igienici non siano il massimo della pulizia, in 20 anni di campeggi ne abbiamo visti di più puliti.

Per la sera troviamo l’amico Marco con Arabella la futura sposa che gentilmente ci porta a mangiare in un bel paesino in stile medioevale nelle colline circostanti. Finiamo la serata con un buonissimo gelato in un paesino sulla costa (scusate ero troppo stanco non mi ricordo il nome). Verso le l’una e mezza ritorniamo in campeggio… sono stordito dal sonno…collasso in tenda…

 

Marco e Arabella

1 commento:

Marco ha detto...

Il gelato la prima sera l'abbiamo preso alla gelateria Pelacani, località Lido di Fermo. La polenta l'abbiamo invece mangiata ad Altidona (c'è google maps per i curiosi).
La seconda foto si riferisce alla seconda serata in cui ci siamo visti, la festa delle contrade a Fermo :-D
Dopo la festa breve giro a Porto san Giorgio.

ps ho sistemato le luci della macchina ;