giovedì 13 dicembre 2007

Subsonica live a Torino




A dir poco Fantastico!!!!

Arriviamo al Pala Isozaki verso le 18:00, parcheggio rapido e comodo su una stradina laterale, sono con mia cognata Cristina accanita fan dei Subsonica.

Mangiamo un panino con la salamella dallo schifezzaro e verso le 19:10 ci mettiamo in coda per entrare.

Appena entrati dopo circa 1 ora di coda ci posizioniamo in platea, il palazzatto è molto bello e la visuale è ottima da tutte le parti.

Solo un numero limitato di persone accede al parterre, quelli che sono entrati per primi ed hanno un braccialetto arancione.

Attendiamo che il palazzetto si riempa, ad un certo punto non ci sono più posti a sedere e la gente vuole scendere al parterre, la security lo impedisce senza braccialetto, uno speeker minaccia di non far iniziare lo spettacolo fino a che tutti non siano seduti anche se questa cosa è impossibile.... ad un certo punto la folla irrompe sulla security ed entrano nel parterre, una fiumana di gente!!! 10 carabinieri tentano invano di contenere la cosa, per calmare gli animi viene pompata aria fredda nel palazzetto.

Dopo qualche minuto la situazione si normalizza e il concerto inizia... il palco viene avvolto da due schermi a led con immagini e disegni colorati il solito fumo e si parte con un concerto fantastico.. la gente balla e salta sulle gradinate (...da sotto i piedi si sente tutta la struttura che si muove... ).

Due ore di musica con la gente in delirio... sembrava una "Discoteca Labirinto". I bassi erano potentissimi, tremava tutto, la sensazione di sentire tutto che trema, anche l'aria...

Verso la conclusione del concerto viene dedicata una canzone alle persone morte nell'incidente della Thyssenkrupp.

Sul tubo si trovano molti filmati della serata.

1 commento:

Cris ha detto...

"Tuuuuuuuuuuu affogando per respirare"...!!!! Spaziale. Dei filmati non uno che abbia l'immagine un pò ferma: tutti che ballavano!!!