lunedì 4 giugno 2007

Doctor Groove Live al Cinecittà di Santhià (VC)

Venerdì 1 Giugno Live Doctor Groove al Cinecittà Santhià


Arriviamo al Cinecittà verso le 19.30 sotto la solita pioggia del musicista..

Scarichiamo le macchine ed entriamo in questo bel locale, si entra e sulla sinistra si trova il bancone, sulla destra una zona dove ci sono sedie "da regista" con tavoli con il fondo foderato di stampe di vecchi film, sulle pareti locandine di film degli anni 50 e 60, all'ingresso una vecchia cinepresa degli anni 60, tutto perfettamente a tema.
Nella parte live, troviamo un salone molto grande sulla sinistra una postazione molto alta per dj, sulla destra la parete è fatta di specchi (vecchi ricordi di quando il locale era una palestra..), al fondo una zona divisa da alcuni divanetti per la musica live, a sinistra una porta da accesso alla zona fumatori. Luci e casse acustiche appese al soffitto e colori pastello molto piacevoli, oltre che a qualche botola sul pavimento ricoperta da un vetro con oggetti all'interno illuminati da neon di colori sgargianti.

Montiamo tutta l'attrezzatura, il suo nel basso non è brutto, le frequenze basse non tendono a disperdersi come in altri posti ed a creare rimbombo, il problema sono le frequenze alte che non permettono alla voce di uscire dietro a tutta quella amplificazione e a quei bassi molto definiti.

Il due ragazzi che gestiscono il locale sono gentili e disponibili alle 21.00 ordiniamo una pizza e ceniamo insieme.

Nonostante ci siano parecchie feste nei vicinato il locale è bello pieno. Iniziamo verso tardi alle 0:15 .... si suona fino alle 1:50 circa, molta gente che va e che viene.

Concludiamo la serata tra i complimenti dei due gestori che ci confermano un'altra serata per il 2 Novembre.

Nessun commento: